Ilary Blasi, attualmente, è al timone del Grande Fratello Vip, reality show in onda sulle reti Mediaset, e de Le Iene Show, programma di Italia 1 che conduce assieme a Teo Mammucari e alla Gialappa’s Band.

Intervistata dal quotidiano Libero, la conduttrice romana ha provato ad ipotizzare i finalisti di questa seconda edizione, cercando di mantenere la dovuta imparzialità. Ilary Blasi, però, non ha nascosto la propria simpatia soprattutto per Daniele Bossari e per Raffaello Tonon. Le dichiarazioni:

E’ molto amata Giulia De Lellis, piace molto Daniele Bossari, anche Cristiano Malgioglio a suo modo. Magari poi c’è un’Ivana che zitta zitta arriva in finale. Ogni settimana succede qualcosa che cambia l’opinione del pubblico. A me piace la testa di Daniele, e anche quella di Raffaello Tonon, che fa ridere, seppur malinconico.

Parlando degli episodi trash che caratterizzano da sempre il programma, Ilary Blasi, nella fattispecie, ha commentato l’episodio in cui Corinne Clery, sostanzialmente, si cambiò le mutande in diretta:

Ero in imbarazzo più che in difficoltà. Per lei. Mi stavo ammazzando di risate, amo le donne ironiche come lei, piena di vita, che si vuole ancora divertire. Avevo il maxi-schermo davanti, tutto gigante, e le dico la verità, con un primo piano del genere, anche no! Però è stato divertente.

Ilary Blasi, oltre parlare del GF Vip, infine, ha espresso anche la propria opinione riguardo lo scandalo molestie del quale tutti i media si stanno occupando da settimane:

A me non è mai successo. Non so cosa pensare delle donne che denunciano dopo 20 anni. Forse prima è necessario distinguere tra avance e molestia. Se si parla di avance ritengo che una persona sia libera di accettarla oppure no, se si tratta di molestia invece è tutta un’altra cosa. Riguardo gli uomini, non mi vorrei sbilanciare, è molto labile il confine tra il lecito e l’illecito.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto