Eva Henger si è già esposta a proposito delle accuse di Miriana Trevisan nei riguardi del regista Giuseppe Tornatore, e del presunto corteggiamento di Massimiliano Caroletti, che è il marito della Henger. Teoricamente, sarebbe dovuta esserci anche la Trevisan in carne ed ossa nello studio di Domenica Live, la sua partecipazione era concordata da giorni, con tanto di organizzazione ben delineata ma, come detto da Barbara D’Urso, pare che ieri sera sia subentrato un problema che ha provocato così l’annullamento dell’ospitata.

La Henger, presente in studio con sua figlia Mercedesz, apprendendo la notizia, ha subito attaccato l’ex ragazza di Non è la Rai:

Quando sono stata chiamata, ho detto subito che io sarei venuta qua perché voglio un confronto, mollando i miei amici italiani che stanno adesso in Ungheria. Vengo qua perché non mi nascondo, guardo negli occhi la persona e dico la verità. Invece una persona che disdice una trasmissione perché ha paura del confronto, non dice la verità. Chi dice la verità, non deve avere paura del confronto.

E affonda subito dopo il filmato che riassume tutte le accuse della Trevisan, comprese quelle riferite al marito della Henger:

E’ normale usare due pesi e due misure? Sapete come si chiamano le persone che dicono ‘Io dico il nome di questo ma non dico il nome di quest’altro’? False e ipocrite. Se tu hai detto un nome, dici tutti i nomi. Se non dici i nomi allora non dici i nomi di nessuno. Questo non lo fa per la causa, lo fa per opportunismo. Sei una persona ipocrita, falsa!

Prosegue il suo duro attacco sbottando con un “Non ci sto!“, poiché come afferma Eva, la Trevisan non ha fatto i nomi per parecchi dei casi che ha citato in altre trasmissioni, mentre quello del marito della Henger sì. In più sostiene che Miriana non ha avuto il coraggio di guardarla in faccia per dirle la verità e ripetere le stesse dichiarazioni fatte altrove.

La sensazione è che il caso fra le due, non sarà concluso ufficialmente con stasera, ma avrà altri capitoli in seguito.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto