Durante la scorsa puntata di Domenica Live si era consumata la lite furibonda tra Corinne Clery e Karina Cascella dove erano volati insulti e parole pesanti. Oggi, di nuovo ospiti nel salotto della D’Urso, tra le due donne l’atmosfera è stata più distesa.

Merito delle scuse di Karina Cascella via social. L’opinionista si è resa conto di aver usato parole inappropriate e di aver sminuito la grande carriera della francese e attraverso un video Instagram ha fatto un passo indietro. Oggi ha ribadito le sue scuse e formalmente fatto pace con la Clery:

Ho esagerato, ho detto una stupidaggine e mi scuso. Mi prendo le responsabilità.

Ma il momento di pace è durato poco e l’atmosfera del salotto si è subito accesa con uno scontro. Tutta colpa di una provocazione del direttore di Nuovo Riccardo Signoretti che ha portato alla Cascella il curriculum di ben 40 pagine della Clery. Il giornalista ha poi mostrato un altro foglio, una sola pagina, come curriculum della Cascella: “un curriculum ecologico“. Karina ha subito reagito alla provocazione:

Questa è una roba che non commento nemmeno. Vengo dal popolo, vengo dal reality. Ma la mia dignità può essere enorme come per una persona che hafatto tante cose. Stai dicendo una stupidaggine.

Che opinioni dai se non conosci le persone? Cambia lavoro. E’ ignoranza” attacca Signoretti a cui ha risposto l’ex opinionista di Uomini e donne:

Fai ridere, sei ignorante perché non è questo il punto. Sei fuori tema. Capita di dire caz*ate e io l’ho detta.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto