A Domenica Live è intervenuta nuovamente Rossana Feola, ex fidanzata di Raffaello Tonon

Io mi chiedo sulla base di cosa si permettono queste illazioni, persone che non mi conoscono. Non mi pare lui abbia mai dichiarato di essere omosessuale. Anzi Raffaello ha parlato tre anni e mezzo fa della nostra storia con un’intervista a vero. Non andrei mai in tv a metterci la faccia, anche davanti alla mia famiglia.

Alle obiezioni di Lory Del Santo (“Spesso non ci si racconta come si è”) e di Alessandro Cecchi Paone (“Non mi ha mai parlato di te, usciva sempre da solo”) la ragazza napoletana ha replicato:

Faceva la sua vita, vivevamo in casa. Sono intervenuta 10 giorni dopo il suo ingresso nella casa perché continuavano a scrivere che io ero ancora la fidanzata di Raffaello. Usciva da solo? Non credo, comunque non ero la sua ragazza segreta. Semplicemente non rilasciavo dichiarazioni.

La Izzo torna sulla presunta presenza di un presunto cryptogay nella Casa del GF Vip e chiosa: “Non era Tonon il cryptogay di cui parlavo io, non era ancora arrivato in Casa. Non lo dico perché non è qui. Oggi però i giovani sono così, sono fluidi. Amano chi vogliono“.

Dopo una clip dedicata agli ‘Oneston‘, ossia l’amicizia tra Luca Onestini e Tonon, Cecchi Paone ha punzecchiato: “Sei gelosa da ex fidanzata segreta?”. “Ma di cosa? Mi fanno ridere molto insieme e Luca è riuscito a fargli fare attività fisica visto che è pigrissimo” ha risposto la Feola.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto