parliamo diGrande Fratello Vip

A Domenica Live terza puntata della saga sul tradimento di Giuseppe Iannoni a Carmen Di Pietro. La vicenda ha visto il coinvolgimento di Simona Izzo che per scherzo, nella casa del Grande Fratello Vip, aveva ‘predetto’ alla Di Pietro le corna poi smascherate dalle foto paparazzate. L’ex marito di Carmen continua a sostenere che la Izzo l’aveva visto nel ristorante dove si era incontrato con la misteriosa bionda:

Capisco il tuo imbarazzo. Adesso vengo da te e ti tolgo un fiore dall’orecchio è perché ce l’avevo nella manica. Così hai fatto tu al GF Vip. Ti faccio due domande: Se sostenevi questa cosa perché ci siamo visti, riconosciuti e salutati. Come facevi a sapere che uscivo con quella bionda? Posso pensare di tutto. Dillo che mi hai visto.

La Izzo dal canto suo nega seccamente: “State girando intorno al problema tirando in mezzo me. Ma stai o no con questa donna? E’ un equivoco Sei un genio, hai fatto fare le foto per riconquistare Carmen. Mi mettete tra moglie e marito“.

Dopo un commento geniale a bruciapelo di Lory Del Santo: “La gelosia è un sentimento che vivono i perdenti“, Iannoni ha spiegato il perché avesse nascosto quell’incontro a Carmen: “Non glielo avrei detto perché avevo ricominciato un corteggiamento a Carmen“.

Viene mostrato fuorionda in cui si vedono la Di Pietro e la Izzo litigare. La regista ed attrice: “Ma lo ami ancora? Altrimenti che te ne frega? Rimettetevi insieme e non rovinate la vita alla gente“. Rientrati in studio Iannoni nega di vedere ancora questa signora: “Non me lo ricordo nemmeno, l’avrò vista mezza volta“.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto