parliamo diGrande Fratello Vip

L’esperienza di Carmen Russo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, è stata decisamente celere. Entrata nella Casa a reality già iniziato, insieme a Raffaello Tonon e a Corinne Clery, Carmen Russo, alla prima nomination, è stata subito mandata a casa dal televoto.

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Carmen Russo non ha lesinato critiche nei riguardi dei protagonisti più giovani di questa seconda edizione del GF Vip, soprattutto a Ivana Mrazova e a Giulia De Lellis.

La showgirl ha esordito, dichiarando di non credere alla sincerità dei rapporti che si instaurano all’interno della Casa. Le dichiarazioni:

Le amicizie al GF Vip non sono vere. A meno che non siano nate fuori dalla Casa.

Parlando proprio di Ivana Mrazova e Giulia De Lellis, Carmen Russo ha dichiarato di essersi sentita letteralmente ignorata dalle due ragazze:

Giulia e Ivana mi ignoravano, a differenza degli altri ragazzi che erano incuriositi dal mio personaggio. Con Giulia non c’era dialogo.

La critica più dettagliata è stata rivolta proprio all’indirizzo di Giulia De Lellis, descritta come una ragazza molto fredda:

Giulia è una molto individualista, pensa a se stessa e basta. Degli altri non gliene importa niente, a meno che non le servano.

Carmen Russo, infine, ha riservato un piccolo attacco anche nei riguardi di Cecilia Rodriguez per il modo con il quale ha chiuso la propria storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte:

Non si chiude così un rapporto di quattro anni. Quest’estate avevo visto Cecilia e Francesco a Ibiza e stavano bene.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto