parliamo diUomini e Donne

Il trono di Mattia Marciano, uno dei tronisti di questa edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda da lunedì a venerdì su Canale 5, si è concluso con la scelta dell’ex corteggiatore di Desirée Popper, andata in onda durante la puntata del 13 novembre scorso.

Il trono di Mattia è stato tutt’altro che tranquillo: nelle ultime puntate, soprattutto, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti ci sono andati già pesanti con le critiche e le insinuazioni, accusando Mattia e la corteggiatrice Vittoria Deganello, scelta da Mattia al termine del suo trono, di avere un accordo fuori dal programma e di sentirsi tramite terze persone (in puntata, venne fatto anche il nome di Andrea Damante). In quella puntata, inoltre, in barba alla privacy, lo smartphone di Vittoria venne setacciato in lungo e in largo, in cerca di prove.

Stremato dalle critiche e dalle accuse, Mattia, quindi, ha deciso di non effettuare più esterne e di scegliere subito Vittoria per uscire dal programma con lei. La corteggiatrice ha detto sì. La puntata “riparatoria”, dal punto di vista degli ascolti televisivi, inoltre, non si è rivelata nemmeno un gran successo di pubblico.

Insomma, Mattia Marciano, sicuramente, si sarebbe aspettato un trono diverso, dopo il buon consenso ottenuto come corteggiatore di Desirée Popper.

Su Instagram, però, il tronista napoletano ha ribadito la propria assoluta sincerità e buona fede con il seguente messaggio:

La sincerità non sempre premia, a volte presenta il conto ma meglio essere se stessi e pagare piuttosto che indossare una maschera. La sincerità non ha prezzo.

Sempre sui social network, Mattia ha condiviso anche una dedica d’amore rivolta alla sua fidanzata:

Sei tu la mia VITTORIA!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto