parliamo diGrande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez e di Cecilia Rodriguez, una dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, è l’ultimo eliminato in ordine di tempo del reality show attualmente in onda su Canale 5.

Jeremias, che nelle ultime settimane all’interno della Casa, si era avvicinato moltissimo alla showgirl e modella venezuelana Aida Yespica (che aveva un fidanzato fuori), è “tornato” momentaneamente all’interno della Casa con un videomessaggio.

Il fratello di Cecilia Rodriguez si è rivolto a quasi tutti gli inquilini, soprattutto a quelli con i quali ha costruito un bel rapporto e a coloro con i quali ci sono state discussioni e incomprensioni.

In primis, ovviamente, Jeremias ha parlato con Aida Yespica, sperando in un proseguimento del loro rapporto anche fuori dalla Casa:

Mi sei entrata dentro il cuore. Sei una grande donna e mi manchi un sacco. Ma certe cose, se non le alimenti, finiscono lì…

Con le seguenti parole, invece, Jeremias ha avuto qualcosa da ridire nei confronti di Lorenzo Flaherty, Raffaello Tonon e, soprattutto, Luca Onestini:

Lorenzo siamo sempre stati vicini ma ultimamente ho visto comportamenti che non mi sono piaciuti, ti sei avvicinato a persone forti e hai scelto un ruolo secondario. Raffaello ti ho sempre apprezzato, sei una persona intelligente, ma ho capito che non hai senso dell’umorismo. Luca, quando ti ho detto la mia, ti sei allontanato. Non mi dispiace perché non conti tanto nella mia vita. Hai tirato fuori i coglioni solo in puntata.

A sorpresa, Jeremias si è rivolto in termini preoccupanti anche nei confronti di Ignazio Moser, ormai neo-fidanzato della sorella Cecilia:

Ho visto alcune cose che non mi sono piaciute, ma tutto si risolve. Avremo modo di parlare.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto