Elettra Lamborghini picchia e stende una concorrente di MTV Super Shore (VIDEO)


Date un reality ad Elettra Miura Lamborghini e lei troverà sicuramente il modo per far parlare di sé. Dopo gli eccessi al Grande Fratello Vip spagnolo e nelle versioni straniere e dopo aver rifiutato il GF Vip nostrano, l'ereditiera della nota casa automobilistica è riuscita a movimentare anche questa edizione di MTV Super Shore, realizzato per la prima volta in Italia (a Rimini).

Cosa ha fatto stavolta la turbolenta Elettra? Dopo il celebre ceffone rifilato a Mane nella passata edizione del Super Shore, questa volta la Lamborghini ha picchiato e steso letteralmente al pavimento Danik, un'altra concorrente del reality. Come si può notare dal video della rissa in apertura, la lite tra le due è iniziata sul pulmino: dopo qualche battuta la Lamborghini si è avventata sulla rivale prendendola per i capelli, ma le due sono state prontamente separate.

Poi dopo nella hall dell'albergo Danik le è corsa incontro in modo minaccioso, avventandosi sui suoi lunghi capelli neri, ma la Lamborghini l'ha prontamente stesa al tappeto con una sola mossa degna del migliore Celebrity Death Match.

  • shares
  • Mail