Corinne Clery, uscita da due settimane dalla casa del Grande Fratello Vip, per la prima volta, dalle pagine del settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, svela la ritrovata pace con Serena Grandi ed il figlio Edoardo:

Non riesco a fare pace da un giorno all’altro, perché ne ho subite tante. Però il dialogo ci sarà: io sono disponibile ai chiarimenti ma voglio ricevere le scuse. Sono stata accusata di essermi infilata nel letto di suo marito, ma quando io e Beppe ci siamo conosciuti loro due erano già separati. Non può dire una frase così, perché mi mette in cattiva luce.

Tra i motivi di rottura tra le due attrici, le ceneri del compianto Beppe Ercole che, secondo alcune voci, fossero state disperse a Napoli:

Le ceneri di Beppe sono a casa mia, in un’urna che tengo sul comodino. Per legge non posso disperderle, dovrei fare una domanda speciale.

Con il compagno, Angelo Costabile, è tornata l’armonia e la passione di un tempo:

L’ho detto perchè per due anni ho sofferto e mi sono chiusa in me stessa. Ma ora sono tornata la donna che ha conosciuto e sto sempre appiccicata a lui.

L’attrice francese ha commentato anche le storie (o presunte tali) storie d’amore nate all’interno della casa di Cinecittà. Come la ‘simpatia’ nata tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica, che ha messo a repentaglio la relazione con il fidanzato Geppy:

Jeremias è vero, ci prova con molto garbo, tra una tenda e l’altra, ed è pazzo di lei. Aida ride, ci gioca…

La bella Cecilia, per amore di Ignazio Moser, ha mollato in diretta tv, lo storico fidanzato Francesco Monte:

Da quello che ho capito c’erano già dei problemi prima che lei entrasse nella casa. Cecilia si sentiva oprressa: ha sofferto nel doverglielo dire, ma si è liberata di un peso.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto