Gf Vip 2017, Cecilia Rodriguez: "Francesco era possessivo, voglio essere libera" (Video)

La sorella di Belen ammette di non essere mai stata così felice come con Ignazio

L'argomento Cecilia Rodriguez - Ignazio Moser - Francesco Monte sembra non avere mai fine. Dopo aver lasciato in diretta lo storico fidanzato, Francesco, nella casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez non sembra pentita, anzi ribadisce di aver fatto bene a lasciare il tarantino per la gelosia e possessività nei suoi confronti.

Francesco Monte va nei salotti televisivi a dire di essere ancora innamorato di Cecilia, ma lei ormai sembra sicura della sua scelta, lo definisce una persona stupenda, ma oggi con Ignazio sta bene:

Sicuramente Francesco mi ha salvato la vita, sono rinata. In quei momenti ero fuori di testa e piangevo tutti i giorni. Però se penso ai miei 27 anni, questo è il momento in cui sto meglio. Per questa esperienza, perché la mia maturazione mi ha portato a questo punto. Sto bene, sono felice

Dice che un ritorno di fiamma con Monte sarà difficile, se non impossibile: per lei, Francesco cercava di cambiarla, ed era piuttosto possessivo:

Ci sono delle cose che non mi hanno fatto essere me stessa e di questo mi dispiace. Per esempio, al lavoro non potevo cambiarmi davanti alla gente. Ma io faccio questo lavoro, non è che faccio la z*ccola. Se mi tolgo la maglietta davanti alle persone non vuol dire che non ho rispetto del mio corpo. So che è un ca*ata, ma mi faceva andare fuori di testa. La gelosia va bene ma fino a un certo punto, se non mi manchi di rispetto per me puoi fare ciò che vuoi. Anche io sono gelosa, ma quella non è gelosia, è possessione. La mia vita girava intorno alla sua. Se mi diceva di lasciare Milano e andare a Taranto andavo, ero diventata parte della sua vita. Stare qui dentro mi ha fatto riflettere tanto su quello che non voglio, perché non voglio essere questo. Voglio sentirmi libera di fare quello che voglio

Il suo futuro sarà insieme ad Ignazio anche fuori dalla Casa?

  • shares
  • Mail