Guendalina Canessa è stata nella casa del Grande Fratello, nella settima edizione del reality. In un ultimo post fiume su Instagram ha voluto però commentare quello che sta succedendo ora nella casa più spiata d’Italia, al Grande Fratello Vip. In particolare, la Canessa ha voluto discutere riguardo alcuni personaggi che si sono distinti nella casa.

Il Grande fratello è un arma a doppio taglio, ne puoi uscire bene, ne puoi uscire male….ma il punto è che vieni fuori realmente. Sei costantemente esposto, ripreso, non puoi fingere…. quest’anno ho potuto seguire quasi tutte le puntate e devo dire che le donne mi sono piaciute TANTISSIMO!!! Da Corinne, Aida… Mi sono ricreduta totalmente su Giulia, una ragazza deliziosa, una bellissima persona, e’ stata una vera scoperta….. lei è una giovane e grande donna. Non aggiungo altro perché tanto tutti avete visto bene il percorso che sta facendo….. 😍👏🏼 Poi c’è Cecilia, che non ho mai giudicato, perché nelle situazioni bisogna sempre trovarsi….. quindi io l’ho capita, sostenuta e difesa, Mi piace perché non ha avuto paura!!! Non ha avuto paura del giudizio delle persone, è stata molto coraggiosa e libera di seguire le sue sensazioni, il suo cuore…… #cazzononcecosapiubella Certo, Avrà ferito sicuramente un ragazzo stupendo, che però anni fa aveva fatto la stessa cosa a una ragazza Altrettanto Meravigliosa, stupenda, che lo amava tanto… Teresanna. La vita è una ruota che gira…..🤷🏼‍♀️ Per gli uomini invece ho dei dubbi…..🤔 Due appuntini su Ignazio: intanto l’agendina con le stelline io te la farei ingoiare per non dire altro…. troppo piacione, e concludo dicendo che se il mio uomo massaggiasse un’altra donna io gli darei due cazzottiiiiii Spero di sbagliarmi su di lui, lo spero tanto per lei perché se lo merita, è bella dentro e fuori. Finisco un attimo parlando di Tonon mi fa impazzire, lo conosco da anni E lo Adoro follemente!!!! Vi racconterò degli aneddoti divertentissimi del mio Amico 😭😂 imito anche la sua voce, mi veniva da dio😂😂😂😂😂 Cmunque questa è un’altra storia……😉 #vivaledonne #vinceunadonna #vincegiulia #ceciliadeverestare

Un post condiviso da Guendalina Canessa (@guendalinacanessa) in data:

Le parole più belle Guendalina le ha riservate a Giulia De Lellis:

Mi sono ricreduta totalmente su Giulia, una ragazza deliziosa, una vera scoperta. Lei è una giovane e grande donna

Anche su un’altra donna della Casa, Cecilia Rodriguez, Guendalina ha avuto belle parole. Secondo lei Cecilia non va giudicata perché nelle situazioni bisogna sempre trovarsi. Anzi, va sostenuta perché ha avuto il coraggio di prendere una decisione difficile, senza paura del giudizio delle persone. Molto meno ‘morbida’ è stata invece nei confronti di Ignazio Moser:

Intanto l’agendina con le stelline io te la farei ingoiare. Troppo piacione, e concludo dicendo che se il mio uomo massaggiasse un’altra donna io gli darei due sberloni. Spero di sbagliarmi su di lui, lo spero tanto

Il post di Guendalina si è poi concluso con un’anticipazione: ha degli aneddoti succulenti su Raffaello Tonon, ma che racconterà più in là. Non vediamo l’ora.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto