parliamo diRiccardo Scamarcio

Si è spento all’età di 64 anni Emilio Scamarcio, padre dell’attore Riccardo Scamarcio. L’uomo era malato da tempo ed è deceduto in ospedale, vicino Milano. Grande tifoso della Fidelis Andria, Emilio è stato ricordato dalla pagina social della società sportiva.

“Ciao Emilio grande tifoso biancazzurro! La Fidelis Andria, rattristata per la dolorosa scomparsa dell’amico, nonché tifosissimo biancazzurro, Emilio Scamarcio, si stringe in un ideale abbracco alla sua famiglia, porgendo le più sentite condoglianze”.

Dal punto di vista privato un momento sicuramente difficile per Riccardo, da poco tornato single a causa della rottura con Valeria Golino, sua storica compagna. Solo pochi giorni fa, il 13 novembre, l’attore ha festeggiato i 39 anni. Visto recentemente in sala con John Wick – Capitolo 2, che l’ha visto recitare al fianco di Keanu Reeves, Scamarcio ha da poco girato Loro, nuovo film di Paolo Sorrentino dedicato a Silvio Berlusconi, prima di doppiare I primitivi di Nick Park e prender parte a Les Estivants, nuovo film da regista di Valeria Bruni Tedeschi, e a Euphoria, secondo film da regista di Valeria Golino, sua ex.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto