Taylor Lautner consola Kristen Stewart


Ucci ucci sento odor di sorpresucci. L'inconsolabile Kristen Stewart sarebbe ancora distrutta dalla rottura con Robert Pattinson. Il suo breve ma maledetto flirt con Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore, ha ovviamente fatto il giro del mondo, facendo partire addirittura tesi pseudo complottiste. Ma lei, povera Kristen, non riesce proprio a superare il brutto momento. E chi chiamerai per tirarle su il morale? Ma ovvio. Il terzo incomodo della coppia, tanto in sala quanto nella vita reale, ovvero Taylor Lautner.

Ebbene sì. Secondo quanto riportato da Hollywoodlife il 'lupacchiotto' della saga si sarebbe buttato tra le braccia della Stewart, approfittando della voragine lasciata spalancata dal tradito Pattinson, ma solo e soltanto per 'starle vicino'. Tra i pochi 'veri' amici dell'attrice c'è infatti proprio lui, il giovane Taylor, compagno di set ma anche fidato confidente.


"Kristen è ancora estremamente fragile. Non è sicura di chi si possa fidare, così si appoggia solo e soltanto sugli amici più intimi. Uno di questi è Taylor. E' stato al suo fianco in ogni fase del percorso, offrendole il suo sostegno e un incondizionato amore. Sono sempre stati amici molto stretti. Kristen sa di avere le spalle coperte grazie a lui, soprattutto quando inizierà il tour promozionale per Breaking Dawn - Parte 2. Taylor sa che Kristen è incasinata, ma lui non la tratta come una persona cattiva, che ha tradito. Parlano molto al telefono e la sua amicizia significa tanto per lei, soprattutto in questo momento. Taylor non si sta schierando. Ha veramente a cuore Rob Pattinson, ma Robert ha già ricevuto tonnellate di sostegno, a differenza della Stewart".

La vicenda si infittisce quindi sempre più, grazie ad un aiuto esterno a dir poco inatteso. Che tra Kristen e Taylor possa scoccare 'altro', oltre alla semplice e sentita amicizia? Oppure ci troviamo dinanzi all'ennesima trovata pubblicitaria dei produttori per lanciare l'ultimo capitolo della Saga Twilight? D'altronde quale altro migliore colpo di scena per poter 'chiudere' degnamente un franchise milionario, se non annunciare l'amore tra Bella e Jacob? Pensateci...

Fonte: WE

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: