parliamo diUomini e Donne

Sabrina Ghio, tronista di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta: Nicolò Raniolo, che aveva deciso di autoeliminarsi e poi è stato richiamato in studio dalla tronista. Sabrina ha quindi scelto Nicolò Raniolo sotto gli occhi del ‘rivale’ Nicolò Fabbri, e Raniolo le ha detto di ‘no’. Ma come sta rispondendo sui suoi social ai tanti commenti che gli stanno arrivando in seguito a questa scelta?

Il ragazzo ha suggerito a tutti i suoi followers, soprattutto a quelli che si sono dimostrati contrari alla sua decisione, di seguire attentamente le puntate che andranno in onda, per capire cosa l’ha spinto a dire di no a Sabrina:

Insultarmi e denigrarmi non cambierà le cose, ma vi farà passare solo per superficiali […] mi dispiace che vi siate fatti delle aspettative, ma devo tenere fede a me stesso, non alle vostre preferenze. Detto questo, vi consiglio di osservare bene le cose prima di sputarci sopra, perché poco prima dicevate tutto il contrario.

Nelle ultime ore il ragazzo milanese, tra l’altro, si è mostrato su Instagram Stories in compagnia dell’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Gianmarco Valenza, Laura Molina, e il web sospetta ci possa essere qualcosa fra i due. Ma Nicolò ha immediatamente smentito: conosce Laura da molto tempo e sono solo amici.

Insomma, Raniolo non è pentito della sua scelta, ma fiero di aver seguito una coerenza e una logica personale. Come la prenderà Sabrina?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto