36enne cantante e attrice statunitense vincitrice di un Golden Globe, di un Premio BAFTA, di uno Screen Actors Guild Award e di un Premio Oscar nella categoria migliore attrice non protagonista per il film Dreamgirls, Jennifer Hudson è tornata single.

L’ex stella di American Idol si è infatti divisa dallo storico compagno David Otunga, wrestler da 10 anni al suo fianco. Ad ufficializzare la rottura il rappresentante di Jennifer, via People. Nel 2009 la coppia aveva accolto David Daniel Otunga Jr., primo ed unico figlio.

Le azioni di Jennifer sono prese sono e soltanto nell’interesse del bambino‘, fa sapere il portavoce, per poi annunciare un ‘ordine restrittivo’ nei confronti di Otunga. Non sono chiare le motivazioni della separazione, ma il legale dell’uomo ha precisato come ‘il sig. Otunga non ha mai abusato o molestato la signora Hudson o il figlio‘. Jennifer, continua l’avvocato, avrebbe sfruttato l’enorme fisicità del wrestler per far sua la custodia del piccolo, accusando l’ex marito di violenze. Nel dubbio, sarà guerra in tribunale.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto