Nel corso di una lunga intervista, rilasciata al settimanale Oggi, Francesco Monte ha parlato anche dei rapporti con la famiglia Rodriguez (mamma Veronica, papà Gustavo) dopo l’addio a Cecilia avvenuto sotto l’occhio attento e vigile delle telecamere del Grande Fratello Vip e di tutti i talk che hanno trattato tutti i dettagli di questa vicenda:

Purtroppo io e Belen abbiamo dovuto vivere insieme questa situazione. Mi è stata molto vicina. Ma ci tengo a dire che conservo un buon rapporto con tutta la famiglia di Cecilia.

Anche Jeremias sempre essere rimasto molto legato al cognato ed in particolare con il fratello Stefano che gli fà da manager (è proprio con lui che il fratello di Belen, su Instagram, ha realizzato la prima Stories a poche ore dall’uscita della casa più spiata d’Italia).

Per uno strano caso del destino, Francesco, stasera, si ritroverà sul palco del Maurizio Costanzo Show, accanto a Stefano De Martino (ex marito di Belen con cui ha recuperato un buon rapporto per amore del figlio Santiago) per raccontare, ancora una volta, la propria verità sulla fine della relazione con Chechu. Corsi e ricorsi della tv…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto