parliamo diGrande Fratello Vip

Il settimanale Novella 2000, in edicola questa settimana, pubblica le foto in esclusiva di Ignazio Moser, pizzicato, qualche tempo, a petto nudo, in un locale trasgressivo a Desenzano sul Garda. Ecco il breve raccontato riportato da Ivan Rota sul settimanale diretto da Roberto Alessi:

Su Novella 2000 le foto di Ignazio Moser mezzo nudo mentre abbraccia la drag queen Madame Sisì, nella trasgressiva discoteca ArtClub di Desenzano del Garda. Cosa dirà Cecilia quando lo vedrà così? Adesso Ignazio Moser è sulla bocca di tutti per la sua love story con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Addirittura i due hanno rischiato l’espulsione dal programma per atti osceni.

Il figlio del noto ciclista, in queste settimane, sta alimentando il gossip nostrano per via delle dichiarazioni ed effusioni bollenti con la neo fidanzata Cecilia Rodriguez. Talmente hot che il Grande Fratello è dovuto intervenire per placare gli animi accaldati dei due gieffini che hanno indignato il pubblico di Canale 5 ed il popolo della rete e fatto prendere le distanze a papà Francesco e alla moglie.

Son ragazziiiiiiiiii….

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto