Durante una conversazione pomeridiana con Raffaello Tonon, Luca Onestini, legatissimo a Simona Izzo, colto forse da un momento di giustificata nostalgia per i propri affetti, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha trovato del tempo per tessere le lodi della regista, moglie di Ricky Tognazzi:

Lei ha sempre preso tutto sul ridere. E’ lì che capisci quando una persona è più avanti. Mai una parola di troppo sul tirarsela. Una persona così umile non l’ho mai vista. Sapeva stare con chi era più giovane con chi più grande. Un sacco di argomentazioni, un sacco di cose interessanti, intelligenti, curiosissima, voleva sapere tutto, quella curiosità positiva, bella, tipica quasi dei bambini. Si chiede sempre da dove derivassero le parole.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha ricordato i momenti più emozionanti e divertenti della partecipazione della Izzo al reality di Canale 5. In particolare, quando Ricky le ha fatto recapitare uno striscione per farle sentire la sua presenza d’amore, in una fase di totale isolamento, anche in questa avventura.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto