Cristiano Malgioglio è molto dispiaciuto per la nomination nei confronti di Aida Yespica: il cantautore, quasi per vendetta, ha mandato la showgirl venezuelana al televoto perché, durante l’ultima fase di eliminazione, si è schierata con Jeremias Rodriguez. “Dopo mi sono pentito, mi sono venuto quasi le lacrime, mi sono sentito tanto turbato. Io ti voglio troppo bene, come se facessi parte della mia famiglia! In confessionale, ho detto che sei una grande donna, una mamma straordinaria” Malgioglio cerca di spiegare perché si è sentito tradito dalla compagna di viaggio e il motivo della sua dura reazione, il paroliere non è riuscito a digerire l’indecisione di Aida durante quella scelta a bruciapelo.

Tanti sono stati i momenti che hanno segnato Cristiano dopo la diretta di lunedì scorso. Prima la decisione di Aida, poi la scelta di Daniele di schierarsi con Jeremias e infine Luca che, durante la catena di salvataggio, fa il nome di Lorenzo Flaherty. Troppe delusioni per il Malgioglio?

“Qua amici non ne abbiamo più!” di questo ne è convinto il paroliere che vuole trascorrere questa settimana da solo, parlando esclusivamente con le poche persone a cui si è legato. Malgioglio ha anche parole di apprezzamento nei confronti di Cecilia Rodriguez “lei è meravigliosa!”

La cosa importante all’interno della Casa per Cristiano è “la resistenza” e per lui Aida ne ha avuta tanta e questa settimana lui vuole imitare il suo percorso. Cristiano si complimenta con l’amica del suo percorso all’interno della Casa e le augura il meglio per quando uscirà dal loft di Cinecittà.

Tra i due la tempesta sembra che la tempesta sia ormai passata… sarà davvero così?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto