La vicenda di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip sta facendo discutere tutti, tanto che la sorella di Cecilia, Belen, è dovuta intervenire su Instagram per placare gli animi. Durante una puntata di Tu Si Que Vales, la Rodriguez si è anche scagliata contro le: “galline che in televisione urlano per prendere due applausi da un pubblico invitato ad applaudire”. A chi si sarà riferita?

Con molta probabilità, il riferimento è a Karina Cascella, che due domeniche fa a Domenica Live attaccò Cecilia con parole dure:

Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie con non aspettavano altro che accoppiarsi

La Rodriguez non ha perso tempo e ha pensato bene di dire la sua nel prime time del sabato di Canale 5. La Cascella ha compreso che il riferimento era attribuibile a lei e ha pubblicato un lungo post su Instagram Stories

kari1.png kari2.png kari3.png kari4.png

Tra le tante cose, Karina ha ammesso che le piacerebbe vivere in un mondo in cui la sostanza conta più dell’apparenza, e ha invocato più rispetto nei confronti dell’ex fidanzato di Cecilia, Franesco Monte:

Rispetto per un uomo appena lasciato per una relazione appena terminata; rispetto per coloro che fino a qualche settimana prima erano parte della tua famiglia. Se tutto ciò fosse avvenuto in privato, sarebbe stato un fallimento comunque ma non giudicabile dal punto di vista pubblico. Anche il mio ruolo in tv può essere scomodo, ma sono fiera di avere la possibilità di dire ciò che penso, senza farmi intimorire da niente e da nessuno, perché il rispetto bisogna meritarselo con i fatti nella vita

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto