Belen Rodriguez non ne può più delle dicerie contro sua sorella Cecilia, protagonista di quest’edizione del Grande Fratello Vip e attaccata duramente per aver lasciato in diretta lo storico fidanzato Francesco Monte e iniziato una relazione con Ignazio Moser, ciclista e coinquilino nel reality. Anche il pubblico di Canale 5 non vede di buon grado le continue effusioni tra il ragazzo e la piccola Rodriguez.

Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai……. se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi…… allora forse cambieremo il mondo! Ma no! Lo usiamo per il grande fratello! Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un publico invitato ad applaudire. Solo una parola mi viene……. pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ognuno sta dove deve stare, ognuno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio. Belén

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

La sorella maggiore, Belen, ha quindi deciso di intervenire con un lungo post su Instagram, per invitare tutti coloro che si occupano dei problemi della sorella a pensare a ‘questioni più serie’, come i problemi del paese:

“Se metteste tutta questa ira e tutto quest’odio per rimproverare gente che ha rovinato il nostro paese – sostiene Belen – allora forse cambieremmo il mondo”. Sono parole dure, contro chi da tempo si sta scagliando contro Cecilia. La Rodriguez si è anche espressa sull’ormai famigerata scena dell’armadio, dove secondo lei non è successo nulla di scandaloso. Ad avvalorare la sua tesi è stato anche un commento di Gabriele Parpiglia, autore del programma, che sostiene che l’audio del video che sta circolando da giorni e che ritrae i due chiusi nell’armadio, non sia quello originale, ma sia stato modificato.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto