GF Vip, Francesco Monte: "Amo ancora Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser? Io non cerco la visibilità a tutti i costi"

Francesco Monte: "Cecilia? Parlavamo di matrimonio e figli".

francesco-monte.png

La storia d'amore naufragata tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez a causa del tradimento di lei con Ignazio Moser all'interno della Casa del Grande Fratello Vip continua a far parlare e ad alimentare il gossip nostrano. L'amore tra Monte e la Rodriguez, durato ben quattro anni, è finito davanti al sorgere della passione e della storia tra l'argentina e il figlio del ciclista Francesco Moser.

Dopo essere stato ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, Francesco aveva mandato una lettera al programma domenicale e nella quale annunciava di voler stare un po' lontano dai riflettori. Intervistato dal settimanale Oggi, l'ex tronista di Uomini e donne è tornato sull'amore per Cecilia e rivela di esserne ancora innamorato, nonostante il tradimento in diretta tv: "Siamo stati insieme cinque anni e non le nascondo che la amo ancora".

Monte nega categoricamente che fossero già in crisi prima che lei entrasse al GF Vip:

Bugie. Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli.

Non manca l'ennesimo attacco al rivale Ignazio Moser già affrontato in diretta tv durante una puntata serale del reality:

Io sono di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui... Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro.

  • shares
  • Mail