Arnold Schwarzenegger ha presto dimenticato Maria Shriver, sua storica moglie, con la 43enne Heather Milligan, nuova compagna con cui il 70enne ex Governatore della California è sbarcato in Italia.

L’indimenticabile Terminator, pronto a girare il sesto capitolo del franchise e il sequel della commedia I Gemelli, è infatti piombato a Milano con l’amata Milligan, da due anni al suo fianco. I due sono stati pizzicati nella giornata di lunedì in bicicletta per le strade meneghine, prima di fermarsi da Gucci a fare acquisti. Tra i tanti, una borsa da 1.750 dollari. Bruscolini per Arnold.

Folla di curiosi davanti alle vetrine, ovviamente, per una coppia nata nel 2015. Schwarzenegger, va detto, non è ancora ufficialmente divorziato dalla Shriver, storica moglie del divo che ha ufficialmente chiesto il divorzio nel 2011, dopo aver scoperto che il marito aveva avuto un figlio con la domestica di casa. Un divorzio multi-milionario, visti i 25 anni di matrimonio, i 4 figli e gli oltre 400 milioni di dollari accumulati dall’attore in due decenni di carriera. Dettagli da limare e proprietà da dividere, con Arnold al momento evidentemente interessato ad altro.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto