Da pochi mesi mamma, pronta a tornare sui campi da tennis all’età di 36 anni ma soprattutto moglie. Serena Williams sposerà domani l’amato Alexis Ohanian, co-fondatore di Reddit conosciuto a Roma anni fa.

Nozze che andranno in scena giovedì 16 novembre a New Orleans, con Beyonce, Jay-Z, Kris Jenner e Ciara tra gli ospiti ‘vip’ della ceriminia. Matrimonio super segreto, con i presenti che riceveranno la posizione esatta dell’evento solo al mattino, onde evitare fughe di notizie. Tra i presenti, parola del Daily Mail, anche la compagna del Principe Harry, l’attrice americana Meghan Markle.

Giornata da un milione di dollari di costo, con i due piccioncini che non hanno badato a spese, volendo solo il meglio del meglio. A tutti e 250 i presenti verranno sequestrati gli smartphone, perché la tennista ha firmato un ‘accordo in esclusiva’ con l’amica nonché iconica direttrice di Vogue Anna Wintour. Le foto del matrimonio finiranno tutte sul magazine. Undici settimane fa Serena ha dato alla luce Alexis Olympia Ohanian Jr., primogenita della coppia.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto