Laura Pausini è incinta: sarà una bambina, l’annuncio della cantante su Facebook

Laura Pausini presto mamma: la cantante ha annunciato di essere incinta, il gossip italiano impazza

Laura pausini incinta L’annuncio della gravidanza di Laura Pausini è stata data proprio sulla sua pagina Facebook ufficiale. Ecco la dichiarazione:

“Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba.
Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me.
Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori.
Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto
Laura”

Su Soundsblog, i dettagli degli impegni cancellati dalla cantante, dagli appuntamenti all’estero, ai prossimi concerti previsti in Italia e in merito alla sua partecipazione prevista all’impegno Italia Loves Emilia del prossimo 22 settembre 2012 a Campovolo a cui la cantante era particolarmente legata proprio per le sue origini.

Laura Pausini è incinta

Lieto evento e prossimo fiocco rosa per Laura Pausini

La cantante, impegnata oggi in un raduno con i fan per il Celeste Fan Club Party ha dato la lieta novella: è incinta.

Molto riservata sulla sua vita privata e lontano dal gossip, Laura è comunque fidanzata dal 2005 con Paolo Carta, produttore artistico e chitarrista. L’uomo è divorziato ed è già padre di tre figli maschi (Jader, Jacopo, Joseph) con la sua ex moglie Rebecca.

Un annuncio un po’ a sorpresa dopo l’allontamento voluto dalle scene qualche anno fa prima di tornare con il suo ultimo album, circa dodici mesi fa, Inedito. In molti pensavano che la pausa fosse proprio destinata al tentativo di diventare madre, desiderio da sempre dichiarato dalla star italiana, famoso e amata a livello internazionale. E invece, non è stato così. Il destino ha scelto una strada diversa e la donna lo ha annunciato poco fa ai fan.

Una bella notizia che arriva proprio a poche ore di distanza dalla sua partecipazione all’Italia Loves Emilia del prossimo 22 settembre 2012. A quanto pare si sa anche il sesso del nascituro: è una bambina, ancora il nome pare non essere stato deciso.

Il modo migliore per concludere un 2012 ricco di successo e gratificazioni personali tra vendite, sold out ai concerti e, ora, l’annuncio della gravidanza.

Auguri Laura da tutti noi di Gossipblog!

Foto | Facebook Laura Pausini

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Laura Pausini

Tutto su Laura Pausini →