Durante la puntata del Grande Fratello Vip di questa sera c’è stata una sorpresa per Jeremias Rodriguez poco prima di apprendere della sua eliminazione. A mandargli un messaggio attraverso una lettera dal carcere è stato Fabrizio Corona, suo ex cognato in quanto storico ex fidanzato di Belen Rodriguez. Ecco un estratto delle parole di Corona:

I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo di una parte molto molto intensa della mia vita. Sembra ieri che ti sono venuto a prendere all’aeroporto di Linate con le tue sorelle […] Sei sempre stato uno spirito libero, un puro, attaccatissimo alla tua famiglia. Quante volte abbiamo discusso perché ciò che ci accomuna è l’istintività, il dire sempre quello che pensiamo senza mai ragionare prima, ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo […] E’ giunta l’ora di crescere, non devi dimenticarti le priorità. […] Vamos a ganar Gordo.

Il fratello di Belen si è commosso, lasciandosi andare alle lacrime, e ha speso parole positive sull’ex cognato:

E’ stato figura di riferimento almeno come uomo. So che è una persona che ha sbagliato, come fa unuopmo si prende la responsabilità di quello che fa, sta pagando più del dovuto. Tante volte mi manca per una chiacchierata semplice. Quando lo posso vedere?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto