parliamo diUomini e Donne

Tra le protagoniste dell’ultima edizione spagnola dell’Isola dei Famosi, Paola Caruso non prenderà parte all’edizione spagnola di Uomini e Donne. Una marcia indietro, quella della Caruso nazionale, prima dichiaratamente favorevole alla partecipazione ma ora contraria, a causa della presenza del tronista Ivan Gonzales, suo ex compagno d’avventure proprio all’Isola. Anche se cotta del bel Gonzales, Paola sarebbe rimasta infastidita dalla sua decisa indifferenza dal punto di vista sentimentale.

‘L’ho visto quando è arrivato sull’Isola, io sono arrivata prima, poi lui si è buttato dall’elicottero, è arrivato, è uscito dall’acqua e… “Pensavo fosse amore, invece era un calesse”, come il titolo del film. Bello, ma non balla. la prima settimana siamo stati molto, molto vicini. La prima settimana sei ancora in forma, non senti la fame. Poi dopo, con fame, stanchezza e stress cambia tutto. Lui voleva fare la sua Isola da solo, lo capisco è un’esperienza forte, vuoi concentrarti sui ricordi che ti porterai per tutta la vita, non vuoi dividerla con una persona che neanche conosci. Per me era la seconda volta, quindi l’ho vissuta in maniera differente. La mia Isola l’avevo già vissuta, sia a livello emotivo sia spirituale. In quelle situazioni pensi a tutte le cose della tua vita, è un percorso spirituale, anche fisico, in cui ti metti alla prova veramente. Lui voleva farlo da solo e adesso che questa benedetta Isola è finita… Ci siamo trovati a litigare tantissimo. Mi hanno invitata a Uomini e Donne ma ho rifiutato. Anche perché c’è lui e non voglio più vederlo. Abbiamo scoperto di essere proprio cane e gatto. Insomma, dopo l’Isola ci siamo frequentati, ma non ha funzionato’.

Parole rilasciate dalla Caruso a Novella2000, per una Paola pronta ad abbandonare definitivamente il Bel Paese.

“La Spagna è bellissima, la gente è molto socievole, si mangia bene è molto simile all’Italia. Il calore è simile. Chissà…”.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto