parliamo diElisabetta Canalis

Dopo lo splendido ricordo social di J-Ax, che ha pianto la morte dell’amato gatto, un’altra celebrità italiana ha utilizzato i social network per ricordare l’animale di casa. Elisabetta Canalis, via Instagram, ha salutato il cagnolino Piero, deceduto dopo tanti anni passati al suo fianco.

‘Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio. Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te’.

Parole piene d’affetto quelle rivolte dall’ex Velina di Striscia al piccolo amico a quattro zampe, teneramente sdraiato sul suo pancione in una vecchia foto legata alla gravidanza della Canalis. Protagonista di un profilo Instagram tutto suo, Piero non era l’unico cane di casa, con gli amati Mia e Megan unici cagnetti rimasti accanto ad Elisabetta.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto