Aida Yespica, dopo l’aereo del fidanzato Geppy, sembra aver ritrovato la fiducia nella propria relazione, desiderosa di recuperare il tempo perduto allontanandosi da Jeremias Rodriguez che, tra un abbraccio ed un massaggio, sembra non voler mettere fine ad un corteggiamento serrato fino a far capitolare la propria preda:

Per me è difficile mantenere una distanza. Io mi fermo, io mi fermo, tanto bambini non siamo. Basta, fino a un certo punto… Se non ti dico che c’è qualcosa… Per me diventa difficile mantenere una distanza, così almeno sai come gestire te stessa.

Jere, poi, uscendo dalla camera da letto, si è confidato immediatamente con la sorella Cecilia per chiederle un consiglio su come comportarsi con la modella venezuelana senza risultare troppo invadente:

Sì, Aida mi piace, qua dentro è complicato. Forse sono troppo diretto. Non hai visto come sta? Sembra voglia morire. Come faccio a capire se le piaccio?

La Yespica, nei frangenti successivi, gli ha, più volte, chiesto di andare via dal suo letto: “Dai Jere, torna al tuo letto”. E lui: “Dai, mi giro”. Un due di picche definitivo per il fratello di Belen?

Ancora non chiare le dinamiche di questo continuo affondo sulla Yespica: reale innamoramento o desiderio di intimità visti i 63 giorni di reclusione forzata?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto