Al termine della festa country per il complenno di Jeremias Rodriguez, Daniele Bossari si è isolato in piscina perché preso da un momento di sconforto. Dopo oltre 60 giorni di isolamento, il conduttore sente la mancanza della figlia Stella, 14 anni, nata dall’unione con Filippa Lagerback, e abbracciata, per qualche istante, fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Qualche ora più tardi, il gieffino si è confidato con i compagni d’avventura per le lacrime coperte, con molta dignità, con le proprie mani e successivamente con un cappello da Far West.

Daniele, confrontandosi con Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio, è consapevole che, da oggi fino alla finale del 4 dicembre, i giochi diventeranno ancora più duri:

Prepariamoci a tutti i meccanismi più diabolici. Lunedì sarà così e sarà così tutti i prossimi lunedì. Dobbiamo essere pronti tra di noi a dire ‘cosa faccio?’. È possibile qualsiasi cosa. Qualora dovessero metterci uno contro l’altro, da gentiluomini dovremo capire che le intenzioni saranno quelle più umane possibili. E’ troppo facile che si mettano contro due che non vanno d’accordo, accadrà il contrario. Mi auguro che staremo insieme fino al 4 dicembre.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto