parliamo diGrande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser approfittano della serata tranquilla per chiacchierare un po’ in libertà, il ciclista è visibilmente preoccupato per le condizioni del suo ginocchio. Jeremias, invece, è molto felice per la festa di compleanno che il GF gli ha organizzato a sopresa: “Sono pieno, sono pieno delle cose che piacciono a me! Vivere di emozioni, non cagate, ma di cose che ti riempiono il cuore, l’anima” Ignazio riflette su questa frase e con un sorriso emozionato dice “Anche io provo questa sensazione!”

“Hai tante persone che ti voglio bene e io sono tra quelle!” confessa il corridore, anche se conosce l’opinione di Jeremias “Non si può volere bene a una persona in così poco tempo!” Ormai però sono trascorsi quasi tre mesi dell’inizio dell’avventura, confessa Moser “Sento di volerti bene!”. Jere sorride compiaciuto e risponde: “Solo i cretini non cambiano mai idea!”

Tra i due cognati sembra eserci davvero sintonia oltre che una pura amicizia. E’ tangibile, agli occhi dei telespettatori, che i fidanzati delle sorelle Rodriguez debbano passare sotto l’approvazione e l’occhio scrupoloso del fratello. E’ successo, in passato, per Fabrizio Corona, Stefano De Martino e per Andrea Iannone dal lato Belen mentre Cecilia ha avuto l’ok di Jeremias per Francesco Monte e, adesso, Ignazio.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto