parliamo diGrande Fratello Vip

Una dichiarazione d’amore volante per Luca Onestini all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. Per l’ex tronista di Uomini e Donne un messaggio aereo da parte di una sconosciuta, una ragazza che spera di riuscire a fare breccia nel suo cuore. Un biglietto che ha lasciato interdetto il giovane, che non si aspettava una simile proposta. “Deve essere una ragazza di buona famiglia o con un ottimo lavoro, questa è l’unica cosa che ci conforta”, ha detto Tonon in riferimento ai soldi spesi dalla mittente.

Grosse risate tra i ragazzi, anche loro stupiti davanti ad un simile gesto. In effetti, solitamente i regali volanti arrivano da familiari o fidanzati. “Molto romantico questo messaggio, poi c’è quell’alone di mistero, di incognita che mi piace”, ha detto Onestini. La ragazza rivelerà la propria identità facendo dimenticare a a Luca l’ex fidanzata Soleil?

In queste ore, anche Ivana Mrazova: “Pipistrella ti guardiamo da Espana. Sei la n°1“ e Raffaello Tonon:  “Forza Raffa! Fil, Ale, Stefy, Marg, Ceci, Mari“ hanno ricevuto uno striscione aereo dall’alto.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto