Sarah Jessica Parker vende casa: chi ha 25 milioni di dollari?


Dimenticato Sex and the City, e soprattutto il suo alter-ego Carrie Bradshaw, Sarah Jessica Parker è ad un passo dal ritorno in tv grazie all'annunciata comparsata di lusso nella quarta stagione di Glee. Ryan Murphy l'ha voluta come guest star, al fianco di Kate Hudson e Whoopy Goldberg, tanto da rilanciarne la 'stella' televisiva.

Ma nell'attesa che tutto ciò diventi realtà, Sarah Jessica vende casa. E che casa. Il mega appartamento che da anni appartiene alla Parker e a Matthew Broderick, nel cuore del Greenwich Village, è infatti finito sul mercato. Ad annunciarlo il New York Observer, per un 'cartellino' di vendita da 25 milioni di dollari.

Ma attenzione, perché nell'esoso prezzo non compariranno Manolo Blahnik indossate dalla proprietaria, perché lei, Sarah Jessica, in questa casa non ci ha praticamente mai vissuto. La Parker e suo marito vivono in un altro edificio sul Greenwich Village, recentemente 'visitato' dal Presidente Barack Obama in persona, per una 'generosa' raccolta fondi.

All'interno dell'abitazione in vendita (qui le foto) possiamo trovare ben 5 camere da letto e 12 'spazi' in tutto, con tanto di enorme cucina Boffi, giardino per mangiare all'aperto, bagni come se piovessero e sette caminetti. Qualcuno ha 25 milioni di dollari da spendere? Se sì, affrettatevi. Perché questo sembrerebbe essere un vero e proprio affare. Parola di Carrie.

Fonte: HollywoodReporter
Fonte foto: Twitter

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: