parliamo diGrande Fratello Vip

Domenica di messaggi aerei per i Vip della Casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, quello passato per Cristiano Malgioglio, suona come un vero e proprio avvertimento. Un messaggio per il noto paroliere da parte di Lisa Fusco, una sua amica di vecchia data dai tempi dell’Isola dei Famosi. Un biglietto volante che, in qualche modo, coinvolge anche Giulia De Lellis. “Bimbe contro. Fermale”, si legge sullo striscione.

I ragazzi provano ad interpretate il messaggio inviato dalla showgirl napoletana e la fidanzata di Andrea Damante non smette di farsi domande. Secondo quanto scritto dalla Fusco, le fan della De Lellis si sarebbero accanite contro il cantautore in sede di televoto. La questione turba non poco la giovane romana, convinta che Cristiano abbia potuto tramare qualcosa alle sue spalle. “Avrà detto qualcosa che a loro non è piaciuto! Io le amo ste ragazze, bimbe vi amo. Grazie! Mi sostengo sempre” Può essere solo questa la spiegazione.

Malgioglio: Mi posso mettere a paragone con una ragazza di 20 anni? Non l’ho mai nemmeno nominata. Ma perché Lisa Fusco spende questi soldi per mandarmi aerei che neanche lavora.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto