Al settimanale Di Più, Francesco Moser, padre di Ignazio, concorrente del Grande Fratello Vip 2, ha rivelato di non seguire più le gesta amorose del figlio dopo il coinvolgimento bollente con Cecilia Rodriguez e il trattamento riservato alle donne appuntate, in una sorta di agenda, con tanto di valutazioni e stelline:

Cerco di guardarlo il meno possibile, mia moglie Carla invece non lo guarda per niente: è troppo arrabbiata per sopportare di vederlo…

Il ciclista, ben disposto ad accogliere la sorella di Belen per le presentazioni ufficiali, teme, forse, che il piccolo schermo possa filtrare un‘immagine distorta del figlio:

Abita ancora a casa con noi e lavora nell’azienda vinicola di famiglia, non aveva bisogno di questo programma. Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza che ha appena conosciuto è troppo, ma penso che sia troppo per qualsiasi genitore. Anche se mio figlio dice di aver avuto tante fidanzate, fino ad oggi qui in casa ne ha portata una sola.

Moser padre, su consiglio di Alberto Tomba, spera che il gieffino non si faccia abbagliare dalle luci dello showbiz tornando alla vita di tutti i giorni nel massimo riserbo:

Mi ha detto di stare attento a Ignazio. A me e mia moglie non piace questo ambiente, speriamo che quando sarà tutto finito torni alla vita di prima. A trasformarlo sono state le compagnie in cui si è trovato ultimamente. So quello che dico perchè conosco tutti i ragazzi del suo giro di amicizie, alcuni di loro sono anche ex ciclisti. Gli hanno fatto provare la bella vita, le feste, le macchine, le barche. Si è lasciato condizionare.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto