parliamo diCristiano Ronaldo

In attesa di tornare a segnare goal a grappoli nella Liga Spagnola, Cristiano Ronaldo ha messo a segno il suo 4° capolavoro. E’ infatti nata Alana Martina, quarta figlia dell’asso portoghese ma prima bimba avuta con la compagna 22enne Georgina Rodriguez.

I primi tre pargoli del pluri-pallone d’oro, Cristiano Ronaldo Jr. (nato sette anni fa) e i gemelli Eva Maria e Mateo, sono infatti venuti al mondo tramite mamma surrogata. Direttamente dal letto di ospedale che ha visto Georgina partorire, i due Cristiano sorridono felici per la nuova arrivata. Eva Maria e Mateo sono nati nel giugno scorso, a sorpresa, senza che nessuno sapesse nulla del loro arrivo.

Ronaldo e la Rogriduez fanno coppia da poco più di un anno, con i rumor sulla presunta omosessualità taciuta del calciatore del Real Madrid sotterrati a suon di figli. Segnato un solo goal in questi primi mesi di Liga spagnola, Ronaldo ha realizzato la bellezza di 414 reti in 407 gare giocate con i blancos, vincendo due coppe di Spagna, due scudetti, due supercoppe, 3 Champions, 2 Supercoppe europee, due mondiali per club e 4 palloni d’Oro.

A Alana Martina acaba de nascer! Tanto a Geo como a Alana estão muito bem! Estamos todos muito felizes! ❤️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto