Lo scandalo delle molestie sessuali ha travolto Fausto Brizzi. “Tante attrici che ci hanno contattato nelle settimane scorse hanno parlato delle molestie subite. Ben 10 di loro – un terzo – si riferivano allo stesso personaggio: Fausto Brizzi. Non volevamo accanirci su un personaggio, non avrebbe senso. Ma il fatto che dieci attrici – che non si conoscono tra loro – ci abbiano fatto quei racconti che si somigliano in maniera impressionante ci ha fatto riflettere. Tanti particolari combaciano in maniera impressionante”, ha raccontato la iena Dino Giarrusso in un servizio de Le Iene di domenica 12 novembre.

Le ragazze intervistate hanno raccontato una sorta strategia che si sarebbe ripetuta con tutte: l’invito nel suo appartamento per corsi di recitazione a cui seguivano complimenti, massaggi, contatto fisico. “Aveva gli occhi a palla, come uno psicopatico”, racconta una. “Aveva un’evidente erezione, mi ha infilato la mano nelle mutande”, dice un’altra. “Mi ha chiesto: ti vuoi spogliare?”, spiega l’ex Miss Clarissa Marchese. “Ha cercato di mettere la mia mano sul suo pene, voleva che lo masturbassi e lui si è fatto una se*a davanti a me. Si è masturbato fino a raggiungere l’orgasmo guardandomi negli occhi”, spiega un’altra ancora. “Era diventato un mostro, non più lui. Era diventato tutto rosso, gli uscivano le vene”, continua ancora un’altra aspirante attrice.

Il regista, contattato e cercato dal programma di Italia 1, non si è fatto rintracciare. “Siamo pronti a sentire la versione di Brizzi. Ma siamo disponibili ad ascoltare anche tutte le altre ragazze che hanno subito delle molestie. Queste porcherie non devono succedere mai più”, ha chiosato Giarrusso.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto