La neocoppia composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, non ha pace. Ieri sera, mentre i due, insieme agli altri coinquilini si stavano rilassando in giardino, sono arrivate delle urla dell’esterno della Casa, probabilmente un gruppo di persone che ha deciso di dedicare degli insulti alla neocoppia.

Una volta appresa la notizia e l’entità degli insulti, Cecilia Rodriguez si è spaventata molto, mentre Ignazio Moser si è mostrato molto preoccupato. In particolare, i due sono in ansia per il fatidico ‘episodio dell’armadio’: i due si sarebbero chiusi, infatti, in un armadio in camera da letto, e sul web sta circolando un filmato molto ardito.

Aida ha ribadito che da dentro non si sentiva precisamente il contenuto delle urla, erano torppe cose insieme. Ignazio ha però voluto capire perché fossero insulti. Forse dal tono, anche se non si capiva nulla? Cecilia è stata per tutta la sera spaventata e silenziosa, e Ignazio ha cercato di consolarla:

Non preoccuparti. Cosa vuoi che sia? E’ gente che non sta bene col mondo e se la prende con gli altri. Dovresti aver imparato da tua sorella (Belen, ndB). Quanta gente c’è che la insulta gratuitamente?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto