Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono stati insieme ai tempi di Uomini e Donne, ma sono ormai cinque anni che non stanno più insieme, e Monte ultimamente è finito nell’occhio del ciclone per la fine della relazione, durata quattro anni, con Cecilia Rodriguez, che lo ha lasciato in diretta durante una puntata del Grande Fratello Vip, reality al quale la sorella di Belen sta partecipando.

Eppure Teresanna non si è voluta esimere dal dire la sua riguardo le vicende che hanno coinvolto nelle ultime settimane il suo ex fidanzato, che ha dovuto sopportare di vedere in tv la passione che sta nascendo nella casa più spiata d’Italia fra Cecilia e il ciclista Ignazio Moser. La Pugliese non è proprio dalla parte di Monte, tanto che ha dichiarato che ora è lui a fare la vittima, ma quando erano insieme ha fatto a lei quello che ora Cecilia ha fatto a lui. Quindi ‘chi la fa, l’aspetti’.

Secondo Teresanna, addirittura Francesco non è stato del tutto sincero nel confronto con Cecilia e Ignazio: ha dichiarato che secondo lei, prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire per uscirne alla grande. E continua ricordando che appena un mese dopo la fine della loro relazione, lui stava già con Cecilia. Parole davvero dure quelle di Teresanna. Francesco replicherà?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto