parliamo diGrande Fratello Vip

Francesco Monte, ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, al centro del gossip nostrano per via della bollente relazione con Ignazio Moser, ha deciso di non apparire più in tv ma di scrivere una lunga lettera indirizzata a Barbara D’Urso e letta nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live in onda oggi 12 novembre 2017.

Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita, lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perché a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha manifestato (finalmente) l’intenzione di voltare pagina e lasciarsi alle spalle tutto il chiacchiericcio attorno alla propria vita privata. Una decisione sofferta che, però, ha il sapore di un vero e proprio addio, consapevole, forse, di non riuscire più a recuperare una storia d’amore ormai logorata dal tempo.

Ad oggi cerco di affrontare, superare il tutto in un certo modo, un po’ zen, direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo… Essere felici, amare, soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto