Il talk di Domenica Live, del 12 novembre 2017, dedicato al Grande Fratello Vip, è incentrato anche sull’atteggiamento discutibile di Ignazio Moser, neo fidanzato di Cecilia Rodriguez, che ha annotato, su un’agenda, i voti delle sue amanti con tanto di stelline. Un comportamento che non è piaciuto dentro e fuori la casa del reality di Canale 5 tanto da spingere l’amico Cristian ed il cugino Moreno ad intervenire nel salotto di Barbara D’Urso per un chiarimento definitivo:

Moreno: In alcuni occasioni, forse ha parlato come se stesse tra amici, dimenticandosi delle telecamere. Ignazio ha avuto tante donne ma questo non esclude il fatto che possa essersi potuto davvero innamorato di Cecilia. Non voleva dire che sia andato a letto con madri di famiglie o sposate ma con ragazze giovani potenzialmente impegnate. Se Ignazio fosse qui si scuserebbe con tutte le donne d’Italia, alcune frasi le ha dette, a volte si sente come se fosse tra amici al bar e si lascia andare ad espressioni colorite. E’ un ragazzo normale.

Gli opinionisti in studio sembrano non essere, per nulla convinti, della buona fede del figlio del noto ciclista sperando che, una volta finito il gioco, possa chiedere scusa a tutte le donne offese dalle sue uscite fuoriluogo del tipo “Se le scopi bene tornano tutte”:

Cristian: Non è stato elegante, anche lui se ne accorgerà. La gente lo conosce per la sua gentilezza, educazione, rispetto per le donne. Si pentirà di queste frasi. Ignazio è una brava persona, a modo.

Lo zio Diego non crede dell’innamoramento di Ignazio per la sorella di Belen (“Ha sfruttato il nome di Francesco Moser per arrivare lì. Niente di eccezionale sulla bicicletta più con le donne. Sicuri che ha perso la testa per Cecilia? Ci gioca”).

Moreno: Sicuramente non si rende conto della risonanza che avrebbero avuto queste dichiarazioni. Mio padre non esce a cena con Ignazio, non lo conosce. Sicuramente, è palese che è innamorato di Cecilia.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto