Grande Fratello Vip, l'ex marito di Carmen Di Pietro: "Simona Izzo mi conosce" (video)

Grande Fratello Vip 2017 | L'ex marito di Carmen Di Pietro conferma di conoscere Simona Izzo a Domenica Live

Le foto, pubblicate da Novella 2000, del presunto tradimento di Giuseppe Iannoni, ex marito di Carmen Di Pietro, sono state al centro del dibattito dell'ultima puntata di Domenica Live. Immediata la difesa del personal trainer:

Non ho nulla da nascondere, nulla da temere. Era un bacio a stampo innocente. Lo ribadirò sempre. Non devo giustificarmi per quelle foto. Eravamo separati, non stavamo più insieme. Mi offendi perché fingi non conoscermi perché Carmen, mi porta in tv da decina di anni e mi ha conosciuto e riconosciuto anche la sera stessa delle foto quando mi hai visto con quella ragazza. Non mi hai fatto un danno, mi colpisce il fatto che una persona del tuo spessore morale giochi a fare la cartomante e la pettegola nei confronti della mia Carmen. Ringrazio il direttore Roberto Alessi per la sensibilità, non voleva nemmeno pubblicare le foto, sono stato io ad insistere.

E, poi, l'ammissione parziale dell'attrice:

Ci conoscevamo ma non sapevo che fossi il marito di Carmen. Era un gioco finalizzato a far confessare a Carmen che era ancora innamorata di Giuseppe. Questi due si amano follemente, siete inversamente innamorati..

La showgirl potentina ha confessato che si è separata dal padre dei suoi due figli perché "non andavamo d'accordo". E, spera, che la Izzo, prossimamente, le riveli l'identità della misteriosa ragazza.

  • shares
  • Mail