32enne attore e cantante statunitense principalmente noto per aver interpretato Jimmy Collins nella serie televisiva Smash e soprattutto Winn Schott nella serie televisiva Supergirl, Jeremy Jordan è finito in ospedale a causa di una terribile intossicazione alimentare. A rivelarlo lo stesso Jordan, via Instagram Stories, a suo dire ‘quasi morto‘ a causa del cibo mangiato da Chipotle Mexican Grill, catena di ristoranti specializzata in burrito e taco.

“So che in passato li ho sostenuti, ma sono terribili. Come potete vedere sono in ospedale” “Ho dei liquidi nel braccio perché sono quasi morto a causa del cibo. Voglio solo ringraziare mia moglie per essere stata tanto stupefacente, parlando con i soccorsi quando stavo per morire, tenendomi metaforicamente per i capelli”. “Vi amo tutti, grazie mille, è stata una notte incredibile”.

Immancabile la replica da parte della catena Chipotle Mexican Grill, che ha così risposto all’attore.

“Siamo spiacenti di sentire che Jeremy sia stato male, stiamo cercando di contattarlo per capire dove e quando ha mangiato, in modo che possiamo intervenire. in questo momento non possiamo confermare alcun collegamento a Chipotle”.

L’incidente è venuto alla luce dopo una serie di polemiche legate alla catena di ristoranti, con alcuni filmati finiti sul web che hanno mostrato un ristorante di Dallas infestato dai topi.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto