Grande Fratello Vip, "Cecilia e Ignazio fuori": la protesta su Twitter contro i due concorrenti

GF Vip, bufera su Cecilia e Ignazio.

1-gf-vip-daytime-diretta-30-ottobre-2017-ignazio-cecilia-2.jpg

Ancora una volta il Grande Fratello Vip si sta rivelando una fonte inesauribile di gossip, spunti e polemiche per tv, siti e giornali. Da ultimo, in ordine di tempo, il discusso comportamento di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che ha scatenato una vera e propria bufera e polemiche accese. I due ragazzi, ormai a tutti gli effetti una coppia inseparabile nella Casa, come dimostra un video diventato virale in rete si sarebbero rinchiusi (non del tutto) tra due ante di un armadio lasciandosi andare ad effusioni ben più hot di un qualche semplice bacio.

La scena, ripresa dalle telecamere e andata in onda in diretta su Mediaset Extra, ha suscitato un'ondata di indignazione sui social. oltre alle accuse di mancanza di pudore da parte della coppia, a far arrabbiare buona parte dei telespettatori che commentano il programma sul web è stato anche il fatto che il tutto sia avvenuto con le luci ancora spente, con gran parte dei concorrenti ancora in giro per Casa e con Giulia De Lellis che dormiva a pochissima distanza da loro.

Su Twitter, da ore, è nelle tendenze l'hashtag #Ceciliaeignaziofuori e i tweet di disapprovazione verso il comportamento 'spregiudicato' di Cecilia e Ignazio si sprecano e tutti i cinguetii sono unanimi nel chiedere la squalifica dei due concorrenti per "atti osceni in luogo pubblico".







Verrà affrontata questa vicenda nella puntata di lunedì?

  • shares
  • Mail