Non è ancora chiaro se tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli ci sia crisi, lui comunque sarebbe pronto a sbarcare all’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi, la stessa alla quale ha partecipato Paola Caruso, lo scorso anno.

@kruderofficial @donatellabummakdr Grazie per questo magnifico outfit

Un post condiviso da Art Kikò (@kiko_nalli_canale5) in data:

Il programma dovrebbe partire nel 2018 e come rivelato dal settimanale Spy, non sarebbe ancora arrivata una risposta definitiva dall’hair stylist ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, anche perché Chicco è allettato dalla proposta, ma preferirebbe affrontare un reality in Italia e non all’estero.

Per un reality realizzato in Italia avrei meno problemi perché saprei di essere vicino a mia moglie. Ho bisogno di affrontare un percorso interiore, sento la necessità di far uscire il Chicco nascosto in qualche parte dell’anima

Della moglie Tina, Chicco non vuole parlare, invece ha avuto parole non proprio carine nei confronti della stella del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani:

Gemma è il nome di una pietra preziosa… Peccato però che da quando gira questo nome questa preziosa gemma non valga più niente…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto