Floriana Secondi è tornata insieme all’ex fidanzato Daniele Pompili. A rivelarlo è il settimanale Spy, che li ha immortalati insieme alle terme, tra coccole e sguardi complici. Non è la prima volta che i due sono coinvolti in questa specie di ‘tira e molla’.

Tra giochi in acqua, abbracci e baci, i due vengono immortalati da Spy e celebrano il loro amore ritrovato. La storia tra i due è sempre stata molto burrascosa, ma adesso sembrano aver ritrovato il sereno.
Nel 2012 la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello ebbe un aborto spontaneo e perse il figlio che aspettava da Daniele. In quell’occasione ebbe parole molto dure nei confronti del compagno, e rilasciò un’intervista al settimanale Visto:

Daniele è un immaturo. Pensa solo al lavoro, è a caccia di popolarità. Lo odio. E mi sono stufata delle chiacchiere che racconta ai giornali su di noi

Dopo la riconciliazione, poi, nel 2014 ci fu un’altra crisi, anche se ora sembra di nuovo tornato il sereno. La Secondi ha un altro figlio, Domiziano, nato dalla sua relazione con Mirko Santini, con cui oggi ha un rapporto pacifico, da ‘bravi genitori’.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto