parliamo diGrande Fratello Vip

Nuove dichiarazioni di affetto tra Raffaello Tonon e Luca Onestini. I due concorrenti del Grande Fratello Vip appaiono sempre più affiatati ed è lo stesso opinionista milanese ad ammettere la metamorfosi di un rapporto non partito con i migliori auspici.

Luca mi spentolava, ma quello spentolarmi mi faceva anche ridere oltre che incacchiare. Adesso c’è un bellissimo rapporto, nato in una maniera particolare. Mai avrei immaginato a quasi quarant’anni, col mio carattere, di creare un’amicizia. Delle ottime conoscenze ne coltivo tutti i giorni, ma amicizie no.

Confidandosi con Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari in piena notte, Tonon ha speso belle parole pure per Giulia De Lellis, inizialmente lontana anni luce dal suo universo:

Mai avrei creduto di farle delle domande, invece oggi mi ci sono trovato. Sono molto contento. Io non ho meriti, non ho fatto niente, il merito è suo. E’ diventata diversa nei miei riguardi, ci stiamo prendendo piano piano. E’ mutata, ha avuto un cambiamento, si è posta in una maniera che mi ha sorpreso.

Essendo entrato nella casa a reality partito da un bel pezzo, Tonon ha ammesso di aver smussato il suo carattere per evitare scontri e conflitti con gli altri coinquilini: “Sono diventato rispettoso della comunità. Non perche sia un eroe, ma perché sono cosciente della scelta che ho fatto. Fin dove riesco non rompo i cog**oni”.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto