Grande Fratello Vip 2017, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: Sess0 orale nell'armadio? (VIDEO)

Un'altra notte hot per la coppia, all'interno della casa.

Se non siamo davanti ad un trailer di un film porn0, poco ci manca. Il set è la casa del Grande Fratello Vip, luogo in cui è scoppiato l'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la scena incriminata è quella della camera da letto, dove i due, la scorsa notte, pare che non si siano fermati a dei semplici innocenti baci, ma siano andati nuovamente molto più a fondo.

Dopo il primo atto sessuale che si sarebbe consumato dietro le tende del confessionale, e il secondo, spostato fra le lenzuola della suite della casa, l'ambiente scelto per il terzo atto è l'interno dell'armadio, nascosti alla bene meglio dalle ante semi chiuse, ma tutto comunque in bella vista, davanti alle telecamere.

La regia della diretta su Mediaset Extra, ha inquadrato il momento per circa 10 secondi, gli stessi che sono bastati per scatenare il popolo dei social e dare il loro verdetto su dei movimenti di Moser, che non lascerebbero molto spazio all'immaginazione. Al termine dell'atto, quando la voce del GF ha chiamato subito Ignazio Moser in confessionale, Cecilia ha commentato con poche parole: "Ops siamo stati sgamati".

Non è tardata la valanga di critiche alla coppia Rodriguez/Moser per la mancanza di pudicità e di buon senso, e al programma che ha mostrato l'atto nel pieno del suo svolgimento, chiedendo addirittura la squalifica dei due concorrenti per atti osceni in luogo pubblico.

  • shares
  • Mail