Claudia Gerini, 'vivo una felicità piena'

Andrea Preti e Claudia Gerini, l'amore continua.

walks the red carpet ahead of the 'Ammore E Malavita' screening during the 74th Venice Film Festival at Sala Grande on September 6, 2017 in Venice, Italy.

Rinascere a 45 anni. Negli ultimi mesi Claudia Gerini è letteralmente rinata. In sala con film del calibro di John Wick 2, Ammore e Malavita, Nove lune e mezza e in tv con Suburra, ma anche nella vita privata, al fianco del 29enne Andrea Preti.

Intervistata dal magazine L'Intimità, l'ex compagna di Federico Zampaglione ha confessato tutta la propria felicità.

'E' un periodo di felicità piena. Sono serena e mi godo questa serenità giorno per giorno'.

Due figlie per Claudia, Rosa di 13 anni e Linda di 8, nate dai precedenti rapporti con Alessandro Enginoli e Zampaglione, da cui trarre insegnamenti quotidiani.

'Mi hanno aiutata ad esssere felice. Ed è una cosa enorme. Ho sempre avvertito dentro di me il desiderio di crescere un altro essere umano, ma non avrei immaginato che diventare madre mi avrebbe regalato maggiore forza. Perché i figli l'energia te ne tolgono tanta, ma poi te ne restituiscono il doppio. Per fortuna le mie figlie mi stimolano ad essere una persona migliore, dunque più felice. Rosa è una mini ragazza, Linda è più piccola ma entrambe sanno essere pungenti e criticone come tutte le donne'.

Un legame, quello con i padri delle figlie, naufragato, ma non per questo dimenticato.

'E' difficile il per sempre. Questo però non vuol dire che sono delusa perché certi amori sono finiti: sono stati comunque legami bellissimi, profondi, pieni. Pensavo potessero durare per sempre quando li ho vissuti, perchè il 'per sempre' esiste, lo vedo attorno a me, nelle coppie che stanno insieme da una vita. Infatti continuo a sperarci'.

Che possa essere proprio Andrea Preti il 'per sempre' della Gerini?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail